parallax background



Tintoria Finissaggio Ticino


Fodere in tinta unita, jacquard e stretch in viscosa, acetato, cupro e misti.




Tintoria Finissaggio Ticino è in grado di creare l’esatta cromia per la tintura indicata dal cliente grazie ad un laboratorio interno estremamente sofisticato che dispone di oltre 30.000 ricette colore tra cui scegliere per poter tingere su differenti fibre e un centinaio di decori a stampa in archivio.
Inoltre l'azienda TFT è certificata OEKOTEX e presta molta attenzione all'utilizzo dei coloranti.
parallax background


TINTORIA FINISSAGGIO TICINO
LA STORIA



TFT (Tintoria Finissaggio Ticino) opera dal 1990 nel settore delle fodere destinate all’abbigliamento. La qualità della tintoria e dei finissaggi su fodere sono gli asset con cui TFT si è fatta conoscere nel settore della moda italiana ed internazionale.
Il 40% dei suoi prodotti finiti è destinato al mercato estero e il 60% a quello italiano, con una media di 10 milioni di metri di tessuto tinto all'anno.
TFT possiede inoltre al suo interno una divisione commerciale volta alla vendita di fodere per abbigliamento di fascia medio alta rigorosamente Made in Italy.
L’unione delle due realtà, tintoria e vendita, rappresenta un grande punto di forza con cui l’azienda si propone sul mercato al fine di offrire un servizio sempre più completo e di qualità.

 

Chiedi informazioni sui tessuti Tintoria Finissaggio Ticino


    Italiano