La nostra Storia
1949
Nel primo dopo guerra Dario Bosco avvia, nel cuore di Padova la sua sartoria che in poco tempo annovererà la clientela più prestigiosa della città.
Nel tempo, rimanendo fedele alla sua professionalità otterrà grandi soddisfazioni.
1989
Nell'ottantanove il figlio Gilberto raccogliendo il testimone della tradizione tessile famigliare e la serietà del padre, avvia lo studio di rappresentanza. Inizia così la collaborazione con produttori ed aziende tessili e promuove la vendita dei tessuti per l'abbigliamento in quel Nord Est che si propone come leader della moda nel mercato nazionale ed internazionale. I marchi principali prodotti in questa zona, diventano così clienti delle aziende rappresentate da BeedBoss che viene stimato per il lavoro e la costante presenza in ogni fase della vendita e del post vendita.
2000
Con il passare del tempo, le esigenze del mercato cambiano così anche il servizio della beedboss cambia ed all'offerta del tessuto si è affiancata l'offerta del capo finito. Ecco che il rapporto con il cliente si evolve in una collaborazione più stretta e diventa una consulenza volta a proporre varie soluzioni alle molteplici richieste della clientela. Ideare nuovi tessuti, modificare quelli proposti per esaudire le richieste del mercato, trovare nuove produzioni che permettano di avere soluzioni diverse od alternative diventa la nuova sfida quotidiana ed alza il livello del servizio offerto.
2024
Oggi, con la grave pandemia mondiale, che non permette il contatto diretto con le numerose fonti produttive di abbigliamento, la beedboss può garantire le produzioni le consegne e la serietà delle aziende rappresentate.
